News | 04 November 2024 | Autore: Redazione

Cambio ai vertici di FCAR: con Quisini e Matei per una nuova fase di crescita

A partire dal 28 ottobre, una nuova leadership è alla guida di FCAR: la direzione operativa è affidata a Marcello Quisini, che riporta al nuovo amministratore unico Cristian Matei.

 

Si apre un nuovo capitolo nella crescita di FCAR, azienda milanese specializzata nella distribuzione di ricambi e servizi per i professionisti della riparazione.
Con l’ingresso di una nuova leadership, in carica dal 28 ottobre 2024, l’azienda inaugura una nuova fase di sviluppo, volta a rafforzare la strategia aziendale.

La direzione operativa è ora affidata a Marcello Quisini, presente in azienda da oltre 12 anni e profondo conoscitore del mercato lombardo. Quisini affiancherà Cristian Matei, nuovo amministratore unico con un solido backgroud in importanti gruppi distributivi europei e dallo scorso anno Business Development Manager di SAG (Swiss Automotive Group). 

Le nomine di Quisini e di Matei segnano una svolta importante per FCAR, nata nel luglio 2017 proprio dall’esperienza del gruppo SAG. Il cambio al vertice, infatti, avviene in un momento di consolidamento per l’azienda, con l'obiettivo di potenziare ulteriormente l'offerta di servizi e l’efficienza operativa.
Dal 2017 ad oggi, sotto la guida di Giovanni Giuliani, l’azienda ha potuto sviluppare la propria rete distributiva e ampliare l'offerta di servizi, proponendosi come partner di riferimento per le officine auto, truck e diesel.

Ricordiamo che, per presidiare il territorio lombardo con una distribuzione capillare, FCAR ha affiancato alla sua struttura di Pero una nuova filiale a Cinisello Balsamo. Questa sede, inaugurata lo scorso anno, rafforza l’obiettivo di garantire consegne puntuali e un’assistenza completa e personalizzata, fondamentale per rispondere alle necessità delle officine locali.

Alla nuova direzione spetta ora il compito di portare avanti il progetto aziendale, garantendo una gestione sempre più vicina alle esigenze del cliente.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi SAG distribuzione ricambi vi fcar

Leggi anche