News | 06 November 2024 | Autore: Redazione

Pompe servosterzo DT Spare Parts: standard OE con qualità Diesel Technic

Con oltre 400 referenze a catalogo, le pompe servosterzo a marchio DT Spare Parts assicurano l’ottimale funzionamento del sistema sterzante di veicoli commerciali leggeri, camion e autobus. Con la qualità garantita DTQS.

 

Con il marchio DT Spare Parts, Diesel Technic offre un ampio assortimento di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, camion e autobus, riconosciuto per la progettazione OE, la qualità garantita DTQS e la perfetta applicabilità. 
All'interno di questa vasta proposta spiccano le pompe servosterzo, un’offerta in continuo aggiornamento che conta attualmente circa 400 referenze specifiche per autocarri e autobus dei principali produttori.
L’assortimento comprende inoltre una serie di accessori per l’installazione e kit di riparazione, tutti facilmente ordinabili su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic per la gestione degli ordini.

Fedelmente alla filosofia aziendale, tutti i componenti DT Spare Parts sono progettati per garantire prestazioni ottimali e una lunga durata, migliorando il comfort e la sicurezza di guida.
 

Progettazione OE, qualità garantita DTQS

Costruite secondo i più elevati standard tecnici e in conformità alla progettazione OE, le pompe servosterzo a marchio DT Spare Parts assicurano una perfetta applicabilità.
L'uso di materiali di produzione di alta qualità, inoltre, assicura una lunga durata operativa, anche nelle condizioni più gravose.

In particolare, l'alloggiamento delle pompe servosterzo DT Spare Parts è in alluminio, con un trattamento ad alta pressione. Questo processo garantisce un prodotto privo di cavità, con un'elevata rigidità e una lavorazione ottimale della fusione.
La girante e le pale sono prodotte con la massima precisione per ottenere la migliore rugosità superficiale. Per ridurre al minimo l'usura, le pale della girante sono inoltre sottoposte a una tempra estrema. 

Dopo la produzione, ogni pompa viene testata individualmente a vari regimi del motore per verificarne il perfetto funzionamento, il rapporto di pressione, l'emissione di rumore e la capacità. Questi controlli vengono effettuati nel dipartimento Diesel Technic Quality System (DTQS), dove - attraverso strumentazioni specifiche - viene controllata la qualità della fusione del materiale, le tolleranze nell’assemblaggio e la compatibilità con i relativi componenti OE.

Inoltre, il funzionamento delle pompe è testato su di un apposito banco prova in modo da verificarne anche la resa e l’affidabilità.
 

Photogallery

Tags: servosterzo pompe DT Spare Parts Diesel Technic

Leggi anche