Tecneco continuare a crescere anche nel segmento heavy duty, ampliamento la gamma e offrendo nuove soluzioni capaci di coniugare affidabilità e performance.
Fedele alla sua mission, l’azienda continua a investire in nuove soluzioni, alla ricerca della massima qualità e mettendo sempre al centro la soddisfazione dei clienti.
Un esempio di questo impegno ce lo fornisce la nuova gamma di filtri urea, una merceologia che si distingue per la capacità di trattenere le impurità presenti nella soluzione di urea, garantendo l'efficienza dei sistemi catalitici antinquinamento dei veicoli industriali e contribuendo in modo significativo alla riduzione delle emissioni nocive.
I filtri urea, catturando le impurità nella soluzione acquosa, proteggono gli ugelli di iniezione del sistema SCR dall'usura. Una caratteristica tecnica degna di nota è la capacità di preservare il sistema anche a temperature sotto zero, quando la soluzione di urea tende a espandersi.
Per risolvere questo problema, i filtri urea con codici Tecneco-HD UR101, UR102, UR103 e UR105 sono dotati di un elemento di compensazione che riduce lo spazio libero nell'alloggiamento, proteggendo sia il sistema sia il filtro da eventuali danni.
Grazie a queste innovazioni, i filtri urea Tecneco-HD rappresentano una scelta ideale per chi cerca affidabilità e performance nel settore dei veicoli industriali.
>>> Tecneco Filtration presenta il nuovo brand per applicazioni heavy duty