News | 06 December 2024 | Autore: Redazione

Iveco Orecchia rafforza la struttura aftersales e inaugura a Rivalta una nuova officina

Con questa nuova apertura, dislocata presso l’interporto S.I.TO. di Torino, salgono a sei le officine di proprietà Iveco Orecchia dislocate nel territorio di competenza, per garantire massimo supporto ai clienti, offrendo soluzioni rapide ed efficaci.

 

Per essere ancora più vicina ai clienti e garantire un servizio puntuale, efficiente e rapido, Iveco Orecchia ha inaugurato lo scorso 16 novembre una nuova officina presso l’interporto S.I.TO di Rivalta (TO), crocevia ad alto traffico di mezzi pesanti e veicoli da lavoro e punto di riferimento per il trasporto e la logistica nell’intero nord-ovest.

La nuova sede, collocata in una posizione altamente favorevole e strategica, segna il ritorno del marchio Iveco in un’area che in passato aveva già ospitato un centro di riparazione autorizzato. Ecco quindi che questa apertura, fortemente voluta dalla famiglia Orecchia per l’elevato potenziale della zona, consente al dealer di riaffermare la propria presenza in un punto nevralgico per il settore logistico e dei trasporti.

La struttura, nel rispetto degli standard previsti dalla casa costruttrice Iveco e con una forte attenzione alla sostenibilità ambientale, è stata oggetto di una ristrutturazione totale ed è ora dotata di attrezzature tecniche e diagnostiche di ultima generazione

A guidare questa nuova scelta strategica sotto la supervisione di Massimiliano Ayello, responsabile Service Truck Iveco Orecchia, sarà Davide Martini, un giovane tecnico cresciuto all’interno di Iveco Orecchia e che da oggi sarà il riferimento della nuova officina.
Come rimarcato durante il taglio del nastro, l’azienda ripone grande fiducia nelle sue capacità.

All’evento inaugurale hanno partecipato i rappresentanti della casa costruttrice, tra cui Marco Baffoni (Iveco VP Global Head Customer Service BU Truck), Luca Perrini (Iveco Customer Service Leader Italy Market) affiancati da un una nutrita rappresentanza dello staff sales e aftersales Iveco, a dimostrazione della fiducia reciproca e di quanto sia strategico per il costruttore disporre di una rete assistenziale capillare e affidabile, fondamentale per garantire servizi di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.

A tal proposito, ricordiamo che con questa nuova apertura salgono a sei le officine di proprietà Iveco Orecchia dislocate nel territorio di competenza, per garantire massimo supporto ai clienti e soluzioni rapide ed efficaci.
 

Photogallery

Tags: officine vi IVECO Orecchia

Leggi anche