Le due società annunciano di aver completato il processo di fusione per incorporazione, proseguendo un percorso di sviluppo e guidando i clienti verso soluzioni aftermarket con i più alti standard qualitativi.
A partire da gennaio 2024, infatti, Dubhe è diventata il distributore esclusivo dei marchi private label Mec-Diesel, Cei e Lema per il mercato italiano, proponendosi al contempo come specialista di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri e pesanti, con una forte specializzazione su motore, cambio e differenziale.
Con l’inizio del 2025, l’azienda di Candiolo (TO) compie un ulteriore passo significativo verso il raggiungimento degli obiettivi globali del gruppo, annunciando il completamento del processo di fusione per incorporazione di Lema in Dubhe.
Attraverso questa operazione, la nuova “stella” di riferimento del mercato punta a consolidare la propria posizione strategica, aumentando l'efficienza, ampliando l'offerta commerciale e rafforzando la propria presenza sul mercato.
Come specificato nella nota stampa, la società incorporante subentra in tutti i rapporti, attivi e passivi, facenti capo alla società incorporata.
Dubhe invita quindi a prestare particolare attenzione ai nuovi dati fiscali, che sostituiscono i precedenti, ricordando di non intestare più alcun documento a Lema S.r.l ma escludivamente a Dubhe S.r.l.