News | 15 January 2025 | Autore: Redazione

Aperte le candidature per il Sabo Rosa 2025: un omaggio alle donne del trasporto

Chi sarà la Camionista dell’Anno? La vincitrice sarà premiata il 6 marzo a Bologna durante la cerimonia del Sabo Rosa, l’evento che celebra le eccellenze femminili nel mondo dei trasporti.


 

Dal 2010 il Sabo Rosa premia le donne del mondo dei trasporti: autiste di camion, bus e autoscale; meccaniche, dirigenti o dipendenti di aziende di trasporto, lavoratrici o imprenditrici in ogni settore delle filiere del trasporto merci o persone, manager, titolari o dipendenti di rivenditori di ricambi.

Anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, torna l’appuntamento con il prestigioso riconoscimento, che celebra il talento e la dedizione delle donne che lavorano in questo settore. Per la sedicesima volta, Roberto Nuti Group, promotore dell’evento, premierà una protagonista della filiera del trasporto con un esclusivo ammortizzatore Sabo in livrea rosa, simbolo di eccellenza e dedizione nel settore.

La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 6 marzo 2025 presso la sede bolognese del gruppo bolognese, dal 2024 parte del prestigioso TVS Mobility Group, realtà industriale internazionale molto sensibile alle tematiche di responsabilità sociale.
 

Modalità di partecipazione e selezione della vincitrice


Per partecipare al concorso è necessario presentare la propria condidatura, o proporre la candidatura di un’altra persona, compilando il form disponibile sul sito ufficiale (o direttamente alla pagina dedicata).
Le iscrizioni sono aperte fino al 17 febbraio 2025.

Le candidature saranno quindi preselezionate da un team di giornalisti, che darà risalto alle storie lavorative e personali delle partecipanti.
Successivamente, una giuria composta dalle dipendenti di Roberto Nuti Group, main sponsor dell’iniziativa, proclamerà la vincitrice.


Come di consueto, al termine della cerimonia di consegna del Sabo Rosa, sarà offerto un pranzo alla vincitrice e a un suo accompagnatore.


>>> Clicca qui per leggere l'intervista a Luca Randighieri, direttore generale di Roberto Nuti Group
 

Photogallery

Tags: roberto nuti ammortizzatori vi sabo rosa sabo

Leggi anche