
Con l’apertura del nuovo punto vendita di Rimini, salgono a quattro le filiali di Maurelli Group nella regione Emilia Romagna, a conferma della rilevanza strategica che questa area riveste per il gruppo.
Il gruppo prosegue la sua strategia di espansione e inaugura a Rimini una nuova filiale, ulteriore conferma del suo impegno a servire al meglio il mercato.
La struttura, situata nel comune di Sant'Ermete (in Via Marecchiese 908), rappresenta il quarto presidio in Emilia-Romagna, affiancandosi alle filali di Forlì-Cesena, Bologna e Piacenza, a conferma della rilevanza strategica che quest’area riveste per il gruppo.
La nuova sede si sviluppa su un’area di 1.000 mq e dispone di un magazzino ampiamente rifornito, garantendo un’elevata disponibilità di ricambi e una logistica efficiente. Grazie ai collegamenti bigiornalieri con i CEDI, supportati dalla navetta Maurelli, assicura consegne rapide e continue, rispondendo con precisione alle esigenze del mercato.
“Questa apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione di Maurelli Group, che punta a essere sempre più vicina ai professionisti del settore, offrendo non solo un’ampia gamma di prodotti, ma anche servizi più efficienti, rapidi e capillari” ha dichiarato l’azienda.
Oltre alla vendita di ricambi, lo sviluppo dei servizi di riparazione e manutenzione riveste un ruolo fondamentale per il gruppo. In questo ambito, Interservice si distingue come esempio concreto, grazie alla sua continua crescita che l’ha portata a diventare oggi un punto di riferimento per qualità, efficienza e competenza.
Guidata da Fabio Marino, Interservice unisce il proprio know-how all’esperienza della capogruppo, offrendo soluzioni complete e personalizzate per la manutenzione, la gestione e l'assistenza di veicoli commerciali, industriali, rimorchi e autobus.
>>> Leggi qui l’intervista completa a Fabio Marino, CEO di Interservice:
Visione e strategie di Interservice per potenziare la crescita