News | 06 March 2025 | Autore: Redazione

Maurelli fa poker in Emilia-Romagna: nuova filiale a Rimini

Con l’apertura del nuovo punto vendita di Rimini, salgono a quattro le filiali di Maurelli Group nella regione Emilia Romagna, a conferma della rilevanza strategica che questa area riveste per il gruppo.

 

Dopo 70 anni di attività, la distribuzione di ricambi originali e aftermarket per veicoli industriali rimane il core business di Maurelli Group, che continua a rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale. Con oltre 45 punti vendita e una rete logistica in costante espansione (ai quattro hub già operativi, da metà 2025 si aggiungerà la logistica di Piacenza), l’azienda garantisce un servizio rapido ed efficiente.

Il gruppo prosegue la sua strategia di espansione e inaugura a Rimini una nuova filiale, ulteriore conferma del suo impegno a servire al meglio il mercato.
La struttura, situata nel comune di Sant'Ermete (in Via Marecchiese 908), rappresenta il quarto presidio in Emilia-Romagna, affiancandosi alle filali di Forlì-Cesena, Bologna e Piacenza, a conferma della rilevanza strategica che quest’area riveste per il gruppo.

La nuova sede si sviluppa su un’area di 1.000 mq e dispone di un magazzino ampiamente rifornito, garantendo un’elevata disponibilità di ricambi e una logistica efficiente. Grazie ai collegamenti bigiornalieri con i CEDI, supportati dalla navetta Maurelli, assicura consegne rapide e continue, rispondendo con precisione alle esigenze del mercato.
“Questa apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione di Maurelli Group, che punta a essere sempre più vicina ai professionisti del settore, offrendo non solo un’ampia gamma di prodotti, ma anche servizi più efficienti, rapidi e capillari” ha dichiarato l’azienda.

Oltre alla vendita di ricambi, lo sviluppo dei servizi di riparazione e manutenzione riveste un ruolo fondamentale per il gruppo. In questo ambito, Interservice si distingue come esempio concreto, grazie alla sua continua crescita che l’ha portata a diventare oggi un punto di riferimento per qualità, efficienza e competenza.
Guidata da Fabio Marino, Interservice unisce il proprio know-how all’esperienza della capogruppo, offrendo soluzioni complete e personalizzate per la manutenzione, la gestione e l'assistenza di veicoli commerciali, industriali, rimorchi e autobus.


>>> Leggi qui l’intervista completa a Fabio Marino, CEO di Interservice:
Visione e strategie di Interservice per potenziare la crescita


 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche