b.jpg)
Grazie a un'offerta di ricambi per veicoli e rimorchi di tutte le marche, i centri TRP soddisfano le esigenze di clienti con flotte diversificate.
Operativi da inizio 2025, i due centri si occupano della commercializzazione dell’intera gamma di prodotti TRP, che spazia dai ricambi a più alta movimentazione per veicoli industriali di tutte marche ai semirimorchi, per un totale di circa 80.000 codici.
I punti vendita Pe.vi.car (Campobasso) e F.lli Lo Bartolo (Gela, CL) si uniscono quindi ai quattro centri già presenti sul territorio italiano: Area Truck di Anagni (FR), Nuova OMC Service di Bastia Umbra (PG), Povia Parts & Service Truck di Piacenza e OVIP di Piadena (CR).
Questa espansione rafforza la rete di assistenza e fornitura di ricambi, elevando il livello di servizio offerto. I centri TRP, infatti, non offrono solo una vasta selezione di ricambi della linea TRP, ma forniscono anche un servizio di assistenza specializzato per i veicoli industriali.
"Con l’apertura di questi nuovi centri, DAF conferma il proprio impegno nel supportare i propri clienti, offrendo non solo veicoli di alta qualità, ma anche servizi e assistenza completi – ha dichiarato Daniele Piana, Country Manager PACCAR Parts in Italia. - Con i centri TRP, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che utilizzano una flotta diversificata, includendo veicoli di altre marche oltre a DAF".
Il marchio TRP
Da qualche anno DAF Trucks, azienda interamente controllata da PACCAR Inc, ha creato i TRP Shop, centri specializzati nella commercializzazione di ricambi TRP. Si tratta di veri e propri One Stop Shop, e in Europa se ne contano oltre 1000 punti vendita.L’ampia gamma TRP, che comprende più di 80.000 codici per veicoli e rimorchi di tutte le marche, è disponibile non solo nei centri TRP, ma anche presso i concessionari DAF.