
Le due aziende celebrano la decennale collaborazione, che proseguono con una visione chiara: investire in innovazione, qualità e soluzioni sempre più avanzate per supportare al meglio il settore.
Questa partnership, cresciuta nel tempo, ha contribuita a rafforzare la presenza di Kögel sul mercato italiano, grazie a una distribuzione capillare e a un supporto tecnico di alto livello.
Un meeting a Napoli per delineare il futuro
Per celebrare questo traguardo e tracciare nuove prospettive di sviluppo, si è recentemente svolto a Napoli un meeting strategico tra i vertici delle due aziende. L’incontro, ospitato presso il centro distribuzione di Capua e la sede Maurelli di Napoli, ha visto la partecipazione di Anton Bigelmaier e Alexander Seeber, responsabili aftermarket di Kögel Trailer, insieme a Michele Sartori, aftersales manager per l’Italia.A fare gli onori di casa: Giacomo Maurelli (amministratore unico) ed Eduardo Maurelli (membro del board), insieme a Patrik Lidestri e Giovanni Vitucci, rispettivamente COO e purchasing manager del gruppo Maurelli.
In foto da sinistra a destra: Alexander Seeber, Patrik Lidestri, Eduardo Maurelli,
Giacomo Maurelli, Anton Bigelmaier, Giovanni Vitucci e Michele Sartori.
Giacomo Maurelli, Anton Bigelmaier, Giovanni Vitucci e Michele Sartori.
“In qualità di afterasales manager per l’Italia, ho avuto il privilegio di essere direttamente coinvolto sin dalle prime fasi in questo progetto, che oggi ci porta a celebrare dieci anni di solida partnership con Maurelli - ha dichiarato Michele Sartori di Kögel. - Durante la nostra visita a Napoli, abbiamo rafforzato ulteriormente una collaborazione basata su fiducia, qualità e visione strategica, avviando nuovi progetti per innovare ulteriormente i servizi aftersales offerti ai nostri clienti. Questa partnership rappresenta un riferimento nell’assistenza postvendita, un ambito in cui Maurelli, da oltre 70 anni, continua a distinguersi per professionalità e affidabilità.“
Una rete distributiva efficiente per un servizio capillare
Elemento distintivo di questa collaborazione è la distribuzione esclusiva dei ricambi Kögel attraverso la rete capillare di Maurelli Group, composta da oltre 45 punti vendita e numerosi partner strategici.Le filiali con i loro magazzini e gli hub logistici situati a Capua, Verona e Milano-Pero garantiscono una copertura efficiente su tutto il territorio nazionale, assicurando consegne rapide e un servizio puntuale per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
“Kögel è un partner strategico per Maurelli Group, con cui condividiamo valori fondamentali come affidabilità, qualità e orientamento al cliente. Questa collaborazione decennale ci ha permesso di ampliare la nostra offerta con ricambi altamente performanti e di consolidare la nostra posizione come punto di riferimento per il settore. Guardiamo al futuro con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente questa sinergia con Kögel, che ci permetterà di offrire soluzioni innovative e un servizio sempre più efficiente ai professionisti del trasporto”, ha dichiarato Giacomo Maurelli, amministratore unico di Maurelli Group.