News | 10 April 2025 | Autore: Redazione

Una nuova sfida per DIPA: entra nel mercato truck con oltre 400 referenze

L’azienda si rivolge principalmente a officine truck, aziende di trasporti, concessionari e ricambisti con un’offerta attualmente composta da 400 codici, con ricambi nuovi e revisionati. 

 

In uno scenario di mercato in costante evoluzione, DIPA, specialista italiano nella vendita e revisione di ricambi per auto, affronta il futuro con ottimismo e determinazione. Oggi l’azienda è pronta ad accogliere nuove sfide, ampliando la propria offerta nel settore dei veicoli industriali e mezzi agricoli.

A distanza di dieci anni da quando il primo ricambio per camion fu inserito a catalogo, DIPA ha deciso di presentare una gamma strutturata di prodotti e servizi dedicati al mondo truck, dei veicoli commerciali e da lavoro, con un occhio di riguardo al mondo dell’agricoltura.

L’attuale offerta comprende centraline motore, EBS e CPC, ma anche quadri strumenti, turbocompressori, valvole EGR, componenti trasmissione e sistemi iniezione diesel, disponibili sia come ricambi nuovi sia revisionati. Oltre a ciò, DIPA offrirà il servizio di pulizia dei filtri FAP/DPF per questi mezzi.

L’obiettivo è quello di proporre a una clientela molto attenta ed esigente un ventaglio di oltre 400 codici. L’azienda si rivolge principalmente a officine specializzate nella riparazione di veicoli industriali, aziende di autotrasporti strutturate con service interno, concessionarie e ricambisti del settore.
A questi nuovi interlocutori, DIPA intende offrire non solo un prodotto valido, ma anche la sua esperienza tecnica e commerciale nel soddisfare le esigenze della clientela.
 

Photogallery

Tags: ricambi rigenerati ricambi revisionati Di.Pa.Sport

Leggi anche

ARTICOLI | 01/07/2014Tecnosir: revisionato di qualità