
La gamma, completa e sempre aggiornata, include non solo il prodotto chimico (l’AdBlue, disponibile in diversi formati da 10, 20 e 1000 litri), ma anche tutti i componenti essenziali del sistema SCR.
Per soddisfare questa esigenza, Diesel Technic propone con il marchio DT Spare Parts una gamma completa e costantemente aggiornata di componenti per la gestione dell’AdBlue®.
Progettata per i veicoli diesel dotati di tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) per il trattamento dei gas di scarico, la gamma comprende circa 150 referenze, sviluppate per garantire efficienza e conformità agli standard internazionali.
Soluzioni di alta qualità a marchio DT Spare Parts
L’AdBlue® Diesel Technic è conforme alle specifiche ISO 22241 e DIN 70070, assicurando un utilizzo sicuro su tutti i veicoli diesel dotati di tecnologia SCR. Il prodotto garantisce una perfetta applicabilità nei sistemi OE già presenti sui veicoli, dimostrando un’elevata affidabilità e una lunga durata nel tempo.Il portafoglio, completo e sempre aggiornato, include non solo il prodotto chimico (l’AdBlue, disponibile in diversi formati da 10, 20 e 1000 litri), ma anche tutti i componenti essenziali del sistema SCR, quali serbatoi, tappi serbatoi, sensori di livello, moduli di dosaggio, tubazioni specifiche, pompe AdBlue, filtri, spruzzatori e valvole iniettori.
Tutti i prodotti sono disponibili su Partner Portal, la piattaforma online dell’azienda per la gestione degli ordini, e sono sviluppati secondo specifiche OE, sia in termini qualitativi sia di integrazione ottimale con i componenti esistenti.
L’ampia offerta DT Spare Parts garantisce la compatibilità con tutte le applicazioni presenti sul mercato, coprendo veicoli commerciali leggeri, camion, autobus, mezzi agricoli e macchine movimento terra.
Come tutti i prodotti DT Spare Parts, un marchio sinonimo di qualità e di un eccellente rapporto qualità-prezzo, anche la gamma di componenti per la gestione dell’AdBlue è coperta da una garanzia di 24 mesi.