
Insieme a un'ampia gamma di soluzioni per l'aftermarket automotive, allo stand anche un'area dedicata ai veicoli industriali, mentre all’ingresso della fiera, lo Show Truck HELLA offre un vero e proprio Lighting Show della gamma prodotti.
Quattro le macroaree tematiche presenti allo stand, ciascuna dedicata a un segmento chiave dell’offerta aftermarket dell’azienda.
- Illuminazione: lo stand offre una panoramica delle tecnologie con cui FORVIA HELLA ha rivoluzionato il settore, un percorso attraverso 125 anni di innovazione, dalla prima lampada ad acetilene fino ai moderni proiettori digitali SSL | HD.
- Diagnosi: presentazione degli strumenti avanzati per le officine moderne, tra cui il nuovo CSCTool X 20 per la calibrazione dei sistemi ADAS e l'innovativo mega macs S20 su base Android, offrendo soluzioni diagnostiche evolute.
- Elettronica: esposizione della vasta gamma di componenti elettronici derivanti dall’esperienza OE di FORVIA HELLA, inclusi sensori avanzati, radar e soluzioni per la gestione termica dei veicoli elettrici.
- Freni: presentazione della gamma di componenti per impianti frenanti a marchio HELLA, parte di una strategia di ampliamento dell’offerta di parti meccaniche per l’aftermarket.

Forte dell’esperienza nel settore dei veicoli commerciali e industriali, FORVIA HELLA dedicherà un'area speciale a questo segmento.
Allo stand, una bull bar mostra le innovazioni per l’illuminazione ausiliaria, con dimostrazioni delle soluzioni più avanzate.
Inoltre, all’ingresso della fiera, i visitatori sono accolti dallo Show Truck HELLA, una vetrina su ruote che offre un vero e proprio Lighting Show della gamma prodotti, dimostrando la potenza e l’efficacia delle soluzioni HELLA in termini di visibilità e sicurezza.
Per i professionisti dell’aftermarket automotive, un’area Training all’interno dello stand dà spazio a minicorsi pratici e sessioni informative sulle più recenti tecnologie e sui servizi di supporto, offrendo un'opportunità per rimanere aggiornati sulle soluzioni più avanzate dell’azienda.