>> Per saperne di più su Europart
L’appuntamento di Misano della serie europea dedicata ai camion da corsa ha richiamato 180 clienti Europart, invitati dal responsabile italiano del brand, Francesco Marangio, e dal responsabile Distribuzione Alberto Tonti. Francesco Marangio dirige da un anno la filiale italiana Europart, che ha sede a Milano: in questi mesi, ha costituito un solido network con i propri partner a Cesena, Firenze, Napoli e in Sicilia, che permettono di servire al meglio i clienti Europart a livello nazionale.
Riguardo all’aspetto più prettamente sportivo del weekend di Misano, è da segnalare l’ottimo risultato riportato dalla scuderia tedesca Reinert Racing Team, sponsorizzata Europart: nella giornata di sabato, il pilota del MAN René Reinert è giunto al secondo posto in Gara 2, mentre domenica ha concluso terzo in Gara 4; nella classifica per squadre, Reinert Racing Team (che collabora con il team campione europeo di Jochen Hahn) si è piazzato in prima posizione.
Le “porte aperte” ai clienti Europart sono, poi, proseguite nel successivo weekend del campionato europeo Truck che si è svolto sul circuito di Navarra (Spagna).
>> Approfondimenti
Per la gamma prodotti Europart