Johnson Controls, durante l’ultima edizione di Autopromotec, ha offerto nel suo stand la possibilità di intensi incontri con i clienti e diversi trainings sul nuovo portfolio Varta Automotive e Truck.
Un’attenzione particolare è stata dedicata alla batteria Varta Promotive Efb, progettata appositamente per veicoli commerciali ad elevate prestazioni con un alto numero di cicli di carica-scarica.
Una sfida per le applicazioni deep cycling è la stratificazione dell’acido che è stata prevenuta con l’innovativo e unico circolatore di acido. Il design del prodotto assicura forte resistenza alle vibrazioni, anche nelle installazioni alla fine del telaio. L’intero processo di progettazione è stato dedicato al raggiungimento di migliori prestazioni e affidabilità su strada. Con questa batteria si aspira ad alimentare in modo affidabile flotte commerciali e a ridurre drasticamente i tempi di fermo.
Un’altra novità presentata al salone è stata l’introduzione delle Varta Blue Dynamic Efb e Varta Silver Dynamic Agm, che completano la gamma auto Varta Dynamic Trio (Black, Blue e Silver). Le nuove batterie sono la soluzione ideale per veicoli super equipaggiati con elevate richieste energetiche e la soluzione exact-fit per veicoli Start & Stop.
>> Per saperne di più su Johnson Controls Power Solutions