News | 05 November 2015 | Autore: Redazione

Europart e Truck Race: il connubio è vincente

Europart chiude con successo la stagione Truck Race 2015: buono infatti il posizionamento dei team francese e ceco supportati dall’azienda, che hanno partecipato ai circuiti europei di gara impiegando prodotti di marca Europart.

 

Per Europart la stagione appena conclusa del Truck Race 2015 (il campionato che vede i trattori stradali coinvolti in gare di velocità sui circuiti più emozionanti d’Europa) è stata un successo. A confermarlo ci sono le parole del ceo Pierre Fleck: “Il nostro impegno per il team francese 14 e il team ceco Frankie ha dato i suoi frutti. Non solo perché entrambi hanno ottenuto ottimi piazzamenti, ma anche perché quest'anno abbiamo acquisito numerose esperienze con l'impiego in gara di prodotti di marca Europart, mostrando dal vivo a molti clienti la qualità dei nostri prodotti”.

L’azienda ha invitato oltre 400 clienti ad assistere alle 7 gare in programma in Germania, Francia, Spagna, Ungheria e Repubblica Ceca, dando una dimostrazione concreta della qualità dei ricambi Europart e del rapido servizio in tutte le regioni europee. Alla tappa conclusiva di Le Mans in Francia erano presenti 40 clienti, che hanno potuto vedere dal vivo l'impiego di ricambi, materiali d'esercizio e attrezzature per officina Europart.

Nel corso della gara, il ceco Frankie Vojtisek del Team Frankie si è aggiudicato una volta il nono, due volte il dodicesimo e una volta il quindicesimo posto, dando nuovamente prova di una prestazione costante a metà ranking e assicurandosi il dodicesimo posto nella classifica europea. Jose Rodriguez del team francese Team 14 ha concluso la stagione 2015 con il titolo di vicecampione francese.

I due team hanno partecipato ai circuiti europei di gara supportati da Europart, impiegando prodotti di marca Europart, come dischi o pastiglie dei freni. 
A stagione conclusa, Frankie Vojtisek ha dichiarato la sua soddisfazione per quanto riguarda la qualità dei pezzi utilizzati: “Il Truck Race sottopone tutte le parti del veicolo a estreme sollecitazioni, ma più di tutte i freni. I freni Europart hanno superato con merito questa sfida, come del resto anche tutti gli altri ricambi”.
 
www.europart.net



 

Photogallery

Tags: truck racing europart

Leggi anche