News | 26 January 2016 | Autore: Redazione

Europart punta sempre più sul settore bus

Diana Specht è entrata a far parte del team Europart in qualità di specialista nei ricambi bus. Una conferma da parte dell’azienda di voler investire sempre più in questo comparto.
 

Novità in casa Europart, il colosso europeo della distribuzione di ricambi e attrezzature per veicoli industriali: dall'inizio dell'anno Diana Specht supporta l’azienda come specialista per il segmento bus all'interno del Category Management. Si occuperà di portare avanti la continua espansione di entrambi, l’ampiezza e la portata della gamma dei bus per le varie tipologie (città, regionali, tour).
 
Diana Specht vanta una profonda esperienza all'interno del segmento bus, maturata nell’ambito del trading e anche con fornitori e rinomati produttori di questi veicoli. Ha lavorato in precedenza come key account manager nella climatizzazione, inclusi il servizio e la manutenzione, fornendo anche il proprio supporto alle officine per questo specifico settore. In tale ruolo, Diana Specht è stata responsabile per costituire ed espandere una rete di assistenza internazionale.
 
“Dopo il nostro ingresso nel mondo dei bus lo scorso anno, abbiamo continuato a investire nella nostra gamma specializzata di ricambi e accessori, mantenendo la nostra promessa di portare avanti un costante sviluppo in questo comparto” ha commentato Ralf Maurer, direttore commerciale. “Sono molto felice di poter contare, all’interno del nostro team, su una specialista del settore bus dalle eccellenti qualità e dalla comprovata esperienza come la Signora Specht”.
 

Photogallery

Tags: europart

Leggi anche