Una partnership strategica è appena stata firmata da Iveco e Fraikin: l’obiettivo è quello di sviluppare il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e industriali nel nostro paese.
Fraikin Italia ha riconosciuto in Iveco e nella sua rete italiana il partner ideale con cui associarsi per firmare contratti di noleggio a lungo termine per investimenti nell’ordine di 8 milioni di euro quest’anno e di 12 milioni nel 2017. Le due aziende mettono in comune le rispettive competenze per soddisfare al meglio i clienti Iveco, proponendo il noleggio come la soluzione ideale per l’ottimizzazione della flotta e dei relativi costi di gestione.
“La firma di oggi - ha commentato Pierre Lahutte, Iveco Brand President - conferma la capacità di Iveco di saper cogliere le opportunità offerte dal mercato, per soddisfare al meglio le attese dei nostri clienti, sensibilmente mutate in questi anni di crisi, in particolare quelli che ne escono sottocapitalizzati”.
Da parte sua, Pierre-Louis Colin, Presidente di Fraikin, afferma: “Fraikin compie oggi un ulteriore passo nel suo sviluppo in Italia firmando una partnership importante con il costruttore Iveco. Questo accordo prevede che Fraikin diventi in Italia un partner strategico di Iveco per proporre, attraverso la rete del costruttore italiano le proprie soluzioni di noleggio full-service”.
Leggi anche
ARTICOLI | 08/02/2019Noleggio veicoli industriali: il nuovo partner di Fraikin è il network di officine