Partner importante dei maggiori costruttori europei per i cuscinetti ruota e per i cuscinetti della trasmissione, NTN-SNR vanta anche una forte presenza presso i costruttori americani con i cuscinetti NTN-BOWER. È inoltre un fornitore di rilievo per Mercedes-Benz, Volvo Trucks e Renault Trucks.
Questa gamma di cuscinetti d’origine comprende cuscinetti specifici (riferimenti HDSxxx) che equipaggiano in primo impianto dei modelli di veicoli industriali di prim’ordine, come l’Actros di Mercedes-Benz.
Tutti i riferimenti disponibili sono presenti in un unico catalogo cartaceo ruota-trasmissione, che è stato introdotto in occasione di Automechanika Francoforte e che è consultabile online sul sito internet dell’azienda.
La fiera è stata anche l’occasione per presentare la versione 2.0 di TechScaN’R, l’applicazione per smartphone e tablet che consente di connettere tutte le scatole e tutti i cataloghi alle informazioni tecniche online. La versione aggiornata di questo utile strumento per officine e distributori prevede l’integrazione dei video di montaggio e delle applicazioni veicoli.
Tags: NTN Snr ricambi vi