Visto il forte incremento della domanda di questi codici, l’azienda non si è fatta trovare impreparata e ha inserito, fra i prodotti in via di sviluppo, anche quelli destinati ai veicoli industriali con sistema Comfort integrato.
Tra gli adattabili appartenenti a questa categoria, gli alzacristalli Comfort del Daf XF (codici di riferimento 01.4994 e 01.4995, per i modelli a partire dal 2007), sono stati i primi a essere sviluppati, collaudati e introdotti sul mercato aftermarket dall’azienda torinese.
Ma lo sviluppo dei sistemi Comfort applicati ai veicoli industriali procede anche per il Daf CF (codici di riferimento 01.4998 e 01.4999), il Man TGS e TGX (codici di riferimento 01.3112 e 01.3113, per i modelli a partire dal 2007) e il Renault Magnum (codice di riferimento 01.5537), prossimamente disponibili a magazzino.
L’intera gamma alzacristalli aggiornata è sempre consultabile sul sito aziendale nella sezione prodotti .
Accedendo all’area download, invece, è possibile scaricare il catalogo alzacristalli completo e il catalogo specifico per il ricambio industriale, dove per ogni modello sono indicati tutti i prodotti disponibili, raccolti in un unico documento. Daf, Iveco, Man, Mercedes-Benz, OM, Renault, Scania e Volvo: sono questi i brand delle case costruttrici di veicoli industriali riportati a catalogo che, per completezza d’informazioni, incorpora anche i veicoli commerciali Iveco.
Come supporto all’autoriparatore, dal 2015 Ac Rolcar, oltre a garantire la quotidiana assistenza telefonica del personale specializzato e a fornire istruzioni dettagliate all’interno della confezione, offre la possibilità - su un canale dedicato YouTube - di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni di montaggio dei riferimenti di maggiore movimentazione e complessità di montaggio.
>> Per saperne di più su Ac Rolcar
Tags: alzacristalli acrolcar