Il marchio GAM, distribuito in esclusiva da Maurelli Group, si arricchisce di un nuovo strumento che rende più agevole la ricerca dei propri prodotti: parliamo del catalogo GAM Ammortizzatori e dei 200 codici per i principali veicoli.
La pubblicazione, completamente tradotta anche in inglese, si apre con una legenda che spiega le sezioni di cui si compone il catalogo, nonché tutte le informazioni in esso contenute, in modo tale da garantire una consultazione agevole qualsiasi sia l’informazione ricercata.
La prima parte del catalogo è interamente dedicata alle applicazioni divise per i principali veicoli: Daf, Iveco, Man, Mercedes, Renault, Volvo e Scania per la parte motrice, così come Acerbi, BPW, Cardi, Meritor, Rolfo, SAF, Schmitz e Zorzi per i rimorchi. Per ogni applicazione vengono fornite le misure tecniche, come lunghezza, occhio/perno, diametro, il tipo di fissaggio e le cross references dal codice GAM a quello originale e viceversa.
Questa prima parte consta di circa 70 pagine, nelle successive 80 invece vengono illustrati dettagliatamente i 200 codici gestiti. Per ciascun codice, infatti, il riquadro contiene la foto reale del ricambio, un’immagine sezionata dello stesso, cross references, misure tecniche, informazioni sul montaggio e sull’applicazione.
Il catalogo Ammortizzatori segue la linea già tracciata dal brand GAM per gli altri cataloghi che completano l’offerta di ricambi, quali dischi, pastiglie, tamburi e leve freno, kit compressori, batterie, filtri abitacolo, alzacristalli elettrici, kit perni fusi, colonnette dadi e rondelle e tiranteria.