News | 30 June 2017 | Autore: Redazione

Buona la prima per Diesel Technic Italia ad Autopromotec
Di ritorno da Autopromotec, Diesel Technic Italia ha festeggiato il successo del debutto fieristico, una prima partecipazione che ha permesso all’azienda di presentare non solo l’ampia gamma prodotto a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive ma anche il proprio team italiano, che da novembre 2016 si occupa della gestione dei clienti e dei partner commerciali in Italia e Malta.
Dopo solo sei mesi dall’inaugurazione della filiale di Verona, Diesel Technic Italia si conferma così un partner affidabile non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per il livello di assistenza e di servizio offerti.

In fiera, al vasto pubblico di operatori, l’azienda ha presentato le gamme DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, che comprendono oltre 36.000 ricambi di qualità per camion, rimorchi, autobus e furgoni, sottolineando il fatto che tutti i prodotti sono inseriti nei cataloghi digitali dei due marchi.
La rassegna bolognese è stata anche l’occasione per presentare Partner Portal, la piattaforma online recentemente potenziata da Diesel Technic, attraverso la quale i partner commerciali possono inserire e gestire autonomamente i propri ordini 24 ore su 24. Ma non solo. Allo stand, partner e clienti hanno trovato informazioni anche sulla vasta gamma di servizi su misura volti a soddisfare le specifiche esigenze degli operatori di settore, come per esempio la fornitura dei ricambi entro 24 ore.

Non poteva dunque che essere positivo il commento di Walter Schiavi, General Manager di Diesel Technic Italia, che ha specificato che a Bologna “abbiamo avuto l’opportunità di illustrare tutta la gamma prodotto agli operatori di settore che sono passati al nostro stand e di porre l’attenzione sui servizi e l’assistenza che mettiamo a loro disposizione, in particolare il Partner Program. Si tratta di un programma di supporto personalizzato che prevede iniziative speciali per la comunicazione attiva e per la promozione di vendita dei marchi di prodotto. Sono certo che il saper instaurare un rapporto di stretta collaborazione con i partner commerciali sia fondamentale per la crescita di tutti gli attori coinvolti, ed è per crescere insieme che proponiamo a ciascuno di loro di partecipare attivamente al nostro Partner Program”.

 

Photogallery

Tags: Diesel Technic autopromotec 2017

Leggi anche