Continua l’ampliamento di gamma del Gruppo Metelli, che inserisce nuovi riferimenti di pompe acqua per veicoli industriali.
L’offerta per i mezzi pesanti si è ampliata a 100 riferimenti per Daf XF105/ XF95/ CF85; Mercedes Axor/ Atego/ Actros; Man TGX/ TGM/ TGS; Renault Premium/Kerax; Scania Serie K/ P/ G/ R; Volvo FL/ FH/ FE/ FMX e tanti altri, arrivando a una copertura di oltre 250 modelli.
I riferimenti sono consultabili anche sul sito web www.metelligroup.it, da dove è possibile effettuare delle ricerche in modo semplice e veloce, oppure scaricare direttamente i cataloghi in formato pdf dedicati alle applicazioni Truck.
Considerando le dimensioni e i volumi significativi delle pompe acqua per i veicoli industriali, Metelli ha realizzato un packaging rinforzato ad hoc, ottimizzando la robustezza e la rigidità delle scatole stesse, per proteggere e preservare al meglio il prodotto.
Riconosciuta e apprezzata per l’elevata qualità ed efficienza dei suoi prodotti, Metelli deve il suo successo a diversi fattori : la scelta delle materie prime, l’affidabilità dei macchinari e dei processi di lavorazione, rigorosi controlli in fase produttiva, il processo di fusione, l’accurato montaggio, nonché i test eseguiti con attrezzature atte a testare il comportamento reale del prodotto. “Tutto ciò – chiarisce l’azienda – per garantire la continua e costante affidabilità delle nostre pompe acqua, dalle quali dipende la salvaguardia complessiva del motore”.
Metelli - www.metelligroup.it
Tags: metelli pompe acqua truck