Le 170 officine Top Truck distribuite sul territorio nazionale hanno oggi a disposizione uno strumento in più per migliorare la propria attività: il manuale My Top Truck, con tutte le informazioni relative ai “diritti e doveri” delle officine della rete.
Dopo una breve introduzione relativa a Truck Company Group e alla rete Top Truck, il manuale si addentra in argomenti più tecnici e pratici.
Particolare attenzione è stata rivolta ai cataloghi, da sempre fiore all’occhiello del gruppo: il catalogo ricambi Truck Company Group e quello tecnico Top Truck – Haynes Pro. L’obiettivo era quello di fornire dei percorsi guidati, mostrando all’utente i contenuti disponibili e le svariate possibilità di d’impiego delle proprie pubblicazioni. Infatti, sebbene vengano utilizzati quotidianamente dalle officine della rete, vale sempre la pena offrire degli approfondimenti su come queste pubblicazioni possano essere impiegate in modo più performante.
Dopo i cataloghi, ampio spazio è dedicato anche ai corsi di formazione. In un mercato complesso e competitivo come quello della riparazione di veicoli industriali, infatti, Truck Company Group sa quanto sia importante, per avere successo nella propria attività, soddisfare le esigenze del cliente in modo competente, organizzato e professionale. Sa quanto sia necessario che le officine siano sempre professionalmente aggiornate, in virtù del fatto che le tecnologie e le metodologie cambiano spesso e con frequenza sempre maggiore.
Sempre all’interno di My Top Truck, viene ricordato alle officine Top Truck:
- le istruzioni per utilizzare in modo corretto il logo, per realizzare personalizzazioni dei loro documenti, luoghi e abbigliamento di lavoro, e automezzi;
- le svariate attività di marketing nelle quali le officine sono coinvolte;
- le numerose convenzioni poste in essere durante l’anno, poiché creare sinergie con gli altri “attori” di mercato del veicolo pensante è il modo vincente per aumentare visibilità alla rete e per offrire maggiori opportunità di lavoro alle officine.